È morta Aurora, 23 anni ex studentessa dell’Iti Galilei

La ragazza abitava a Collesalvetti

2992

LIVORNO – Aurora Vitarelli è morta nella notte tra sabato 14 e la mattina di domenica 15 ottobre mentre era a casa di amici a causa di un “malore”. Questa è la versione ufficiale diramata solo nelle ultime ore che esclude dunque la dinamica violenta. Ventitré anni, ex studentessa dell’Iti Galileo Galilei a Livorno, Aurora era nata a Roma ma risiedeva a Collesalvetti con i genitori. Nella bio del suo profilo social si legge anche “impegnata” dal 2021 per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. I tanti amici stretti nel lutto insieme alla famiglia la descrivono come una ragazza simpatica, popolare, bella, solare e amante della musica e del ballo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchiata dal marito, chiama i Carabinieri e la trovano con evidenti segni di percosse: arrestato un 44enne
Articolo successivoIL modello ” Alto Impatto” già sperimentato con successo a Latina guiderà il controllo del territorio per la sicurezza dei cittadini
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.