Pisa: terminata la nuova pista di atletica

248

Terminati i lavori al Palazzetto dello Sport

Dopo anni sono giunti al termine i lavori per il rifacimento della pista di atletica leggera e della sistemazione dell’area del Palazzetto dello Sport a Pisa.  I lavori eseguiti per un importo di 712 mila euro, sono stati finanziati interamente dal Comune,  la pista di atletica è completamente nuova e dotata di tutte le certificazioni per poter svolgere gare di livello nazionale. Inoltre l’intero piazzale dello Sport, che ospita la Piscina, il Palazzetto, il Campo Scuola e il Tennis Club è stato completamente asfaltato, riorganizzato come parcheggio, migliorata l’illuminazione pubblica, eseguiti i lavori alle fognature.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus- Nasce ” Hoop” il braccialetto anticovid per il distanziamento sociale che sta impressionando il mercato
Articolo successivoSabaudia ricorda le vittime di Nassiriya
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.