CISTERNA DI LATINA – Ultimo sopralluogo al Ponte Moscarello, chiuso da lungo tempo per consentire i lavori di messa in sicurezza.

Ieri mattina, il Comune di Cisterna ha completato l’iter procedurale alla riapertura del Ponte.

L’Ufficio tecnico, la Polizia Locale di Cisterna e rappresentanti dell’Amministrazione comunale hanno verificato, con il progettista incaricato, la conclusione effettiva dei lavori e l’opportunità della rivisitazione della segnaletica stradale, come richiesto dai residenti della zona.

Il ponte Moscarello sarà riaperto al transito non appena il Comune di Cisterna e il Comune di Latina stileranno la Convenzione tra le parti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: arriva Felipe Curcio, difensore brasiliano con oltre 200 presenze fra serie B e serie C. Vanta anche una presenza in serie A
Articolo successivoItticoltura, fuori dal golfo di Gaeta solo gli allevamenti di pesce, si “salvano” quelli di molluschi