Pontedera-Alessandria 0-0. Buon punto per la squadra di Maraia

57

Il Pontedera blocca una spenta Alessandria

Buon punto pe ril Pontedera, che in realtà nel finale ha rischiato il colpo grasso quando Caponi su punizione coglie un clamoroso incrocio dei pali. L’Alessandria non sa più vincere ed ora la vetta per la squadra di Longo è sempre più lontana.

Il tabellino

Pontedera-Alessandria 0-0

PONTEDERA: Sarri; Risaliti, Piana, Benassai; Perretta, Catanese, Caponi, Barba (44’ st Stanzani), Milani; Benedetti (22’ st Semprini); Magrassi (47’ st Bardini). All. Maraia

ALESSANDRIA: Pisseri; Prestia, Di Gennaro, Sini; Chiarello, Casarini, Giorno (25’ st Gazzi), Di Quinzio, Celia (25’ st Frediani); Corazza (22’ st Stanco), Arrighini. All. Longo

Arbitro: Petrella di Viterbo

Note: giornata soleggiata, terreno in erba sintetica, ammoniti Chiarello, Giorno e Gazzi. Angoli 5-4 per l’Alessandria. Recupero 0’ + 4’. Note: un minuto di silenzio in ricordo di Mauro Bellugi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLe chiusure costano alla Toscana quasi 1.400 imprese, soprattutto bar e ristoranti. Altre 7.500 a rischio
Articolo successivoBollettino ASL : 91 casi nel pontino, D’Amato : “Diminuiscono i decessi e i ricoveri, ma aumentano i casi e le terapie intensive”
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.