Si è conclusa nella giornata di ieri l’attività di screening anticovid, organizzata dal Comune di Pontinia e dedicata a scolari e studenti degli istituti del territorio in vista del rientro a scuola al termine delle festività natalizie e di fine anno.

1155 i tamponi effettuati, 17 le positività accertate.

L’amministrazione Comunale di Pontinia ringrazia nuovamente per l’efficace opera prestata i dottori Eligio Tombolillo, Simone Orelli e Ivan Marco Benvenuti, tutto lo staff della Croce Rosse Italiana, gli infermieri, la protezione civile e la polizia municipale.

Un ringraziamento va inoltre alla farmacia Travagliati e alla farmacia dott. Max per la generosa donazione di tamponi, e ai comuni di Terracina e di Cisterna per il prestito dei tamponi.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Screeningi studenti, nel week-end effettuati 832 tamponi e riscontrate 8 positività. Un risultato confortante
Articolo successivoLatina, Valletta-Tripodi: «Banca d’Italia sia destinata all’Università»