“Premio la tua storia”, sabato 23 febbraio, la prima edizione dell’ evento organizzato da ” La Palma del Sud” di Sihem Zrelli. Storie di donne imprenditrici

79
“Di nuovo Aprilia si dimostra una città multiculturale, anche a livello
imprenditoriale”, è la prima dichiarazione rilasciata dalla presidente dell’associazione ” La Palma del sud” di Sihem Zrelli, lei che quotidianamente, con le sue iniziative, ci parla di integrazione, umanità e inevitabili successi.
Si terrà il 23 Febbraio, presso l’Hotel Enea di Aprilia, la Prima Edizione  di un evento, importante nel suo genere, proprio ” per la promozione e la valorizzazione delle imprese locali e regionali.  Protagonisti dell’evento nove imprenditori e imprenditrici che si sono distinti per il loro impegno nel realizzare la loro attività. Scopo dell’evento, ci racconta sempre Shiem,  è proprio quello di portare in risalto a livello locale e regionale tutte le giovani piccole e medie imprese che si sono distinte nel campo dell’imprenditoria e che sono state in grado di crearsi da sole, nonostante tutte le difficoltà della vita. Sul palco dell’associazione La Palma del Sud Imprenditoria realtà locali, regionali e internazionali che faranno emozionare e stupiranno il pubblico presente”.
A presentare l’evento, la giornalista Marina Cozzo . La giuria, composta da giornalisti e da una psicologa, per la premiazione punterà molto sulle capacità, sulla buona volontà e sulla storia dietro al loro successo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProtestano i lavoratori delle cooperative sociali. Contratto scaduto da 6 anni. Presidio a Roma
Articolo successivoDegrado al cimitero di Aprilia, la denuncia video di alcuni cittadini
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.