SEZZE – Era stata presa a bastonate lo scorso venerdì da un altro ospite della RSA nella quale risiedeva a Sezze. Non ce l’ha fatta la donna di 87 anni, la quale è deceduta nella notte a causa delle ferite riportate.

Ricoverata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, quest’ultima aveva riportato fratture varie ed ematomi provocate da un 89enne, anch’egli ricoverato nel nosocomio del capoluogo e che, dopo averla aggredita con un bastone, aveva dichiarato ai medici di non ricordare quanto accaduto.

I carabinieri di Sezze, incaricati delle indagini, stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto nella RSA, a partire da come l’uomo abbia potuto rimediare l’arma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSerie C Silver, facile successo in trasferta del New Basket Time Latina
Articolo successivoCampiglia Marittima: 12ennne preso a calci, sputi e insultato da due ragazzine perché ebreo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.