L’attesa è finita. Riaprono i giardinetti di Borgo Sant’Antonio. Ritorna alla fruibilità pubblica, in particolare dei bambini, lo spazio verde con giochi, rimasto chiuso per il periodo di tempo indispensabile per consentire la nuova piantumazione, necessaria al ripristino del verde su cui sono installati gli impianti ludici. Ora il parco del Borgo si presenta in una veste notevolmente migliorata nell’aspetto ambientale, per la gioia di genitori e bambini che potranno tornare alla frequentazione a tutto tondo di uno dei centri di aggregazione più vissuti di Priverno.
Soddisfatto della riapertura il sindaco Anna Maria Bilancia, che tuttavia tiene a ricordare ai più grandicelli “che i giochi sono utilizzabili esclusivamente dai bambini”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePronto Soccorso : primo giorno di lavoro per il nuovo primario, Rita Dal Piaz, grazie Mario Mellacina
Articolo successivoPositivo partecipa a cena di Ferragosto, tamponi a tutti i presenti.