Quindicenne che si diverte a suonare i campanelli finisce accoltellato

Denunciato un uomo di 39 anni per lesioni aggravate

212

CERRETO GUIDI (FI) – Il brutto episodio è avvenuto nella serata di ieri. Sono le 23 e un gruppetto di adolescenti si sta divertendo a suonare i campanelli delle case del centro storico, quando uno dei residenti scende di casa armato di un coltello da cucina e inizia a rincorrere il gruppetto di ragazzi. Ad avere la peggio un quindicenne che inciampa correndo mentre viene inseguito e viene raggiunto dall’aggressore che lo colpisce col coltello all’addome. Il giovane verrà ricoverato all’ospedale di Empoli per essere dimesso dopo poche ore. Nei confronti dell’aggressore, un uomo di 39 anni, è stata sporta denuncia per lesioni aggravate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Formia le notti dell’archeologica: il 29 dicembre percorso da Castellone a Mola
Articolo successivoSquilibrato fa irruzione in redazione e minaccia giornalista 20enne. Denunciato
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.