NETTUNO – Ha primo sfondato il cancello della redazione del giornale on line di Anzio e Nettuno “Il Clandestino”, quindi ha fatto irruzione in redazione minacciando una delle redattrice, una giovanissima ragazza di appena venti anni, che è stata colta da malore.

Un episodio gravissimo del quale si è reso protagonista un uomo di Nettuno; voleva che fosse rimosso dal sito del Clandestino la notizia che riguardava, a suo dire, la figlia quattordicenne, colta da malore dopo aver assunto stupefacenti.

Ovviamente i colleghi del giornale nettunese, come da prassi nei casi in cui si parla di minori, non hanno fatto alcun riferimento, neanche lontano, all’identità della ragazza. Una notizia, quindi, dalla quale nessuno poteva capire di chi si trattasse. La osa evidentemente non è parsa chiara all’uomo, deciso a farsi giustizia da solo.

Immediato è scattato l’allarme al 112. Ma quando sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri, dell’uomo non c’era più traccia, era infatti fuggito. La redazione del Clandestino ha preannunciato denuncia nei confronti dell’aggressore.

Ai colleghi della redazione del Clandestino la solidarietà di News-24.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteQuindicenne che si diverte a suonare i campanelli finisce accoltellato
Articolo successivoPicco di influenza e covid: il pronto soccorso del Goretti quasi al collasso