Rapina con pistola all’ufficio postale, attimi di terrore per clienti e dipendenti

303

ARDEA – Sono entrati in azione azione minacciando con una pistola il personale e i clienti dell’ufficio postale del centro storico di Ardea. Erano in due, con il volto paraialmente coperto per evitare di essere riconosciuti. Hanno brandito la pistola e intimato ai cassieri di consegnargli gli incassi degli sportelli. Scene da film, con i banditi che arraffato il bottimo si sono prontamente dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce a vordo dell’auto che li attndeva poco distante dall’ufficio postale.
Subito dopo la rapina sono arrivati i Carabinieri di Ardea che stanno scolgendo le indagini per cercare di risalire agli autori del colpo. Ancora da quantofica il bottimo sottatto alle casse dell’ufficio postale. Tanto lo spavento per clientime dipendenti ieri mattina nel centro di Ardea.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePresa a pugni in faccia dai banditi nella sua casa in campagna
Articolo successivoRapina in villa, il racconto della notte di terrore vissuta in Q5