Riapre la biblioteca dei Bottini dell’Olio, terminati i lavori di risanamento del tetto

41
La biblioteca dei Bottini dell'Olio di Livorno

LIVORNO – Dopo un periodo di chiusura per importanti interventi di manutenzione al tetto, la Biblioteca comunale dei Bottini dell’Olio è pronta a riaccogliere il pubblico. La riapertura è prevista per lunedì 18 dicembre, regalando nuovamente spazi e opportunità ai lettori e agli appassionati di cultura della città.

Gli orari di apertura saranno i seguenti: dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 19:30; la domenica, dalle 10:00 alle 19:00.

La Biblioteca Labronica – Bottini dell’Olio, situata in Piazza del Luogo Pio, ha completato con successo i lavori di manutenzione, garantendo un ambiente sicuro e accogliente per tutti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Biblioteca tramite email all’indirizzo bottinidellolio@comune.livorno.it, visitare il Sito Web su Rete Civica del Comune di Livorno o chiamare al numero 0586/824551-2-3-9.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTruffa da finto maresciallo dei Carabinieri: donna ingannata e gioielli rubati
Articolo successivoLa Comunità Pontina ritira a Bruxelles il vessillo ufficiale di Comunità Europea dello Sport 2024