SEZZE – «Da lunedì 18 Dicembre, dalle ore 7:30 alle ore 17, previsioni meteo permettendo, con la Provincia di Latina abbiamo concordato una nuova operazione di posa nuovo manto stradale lungo la S. P. Ninfina I – Coste di Sezze, dal km. 26 al km. 27. Il traffico sarà regolarizzato con impianto semaforico e/o movieri a senso unico alternato».

Questo quanto affermato ieri dal consigliere comunale di Sezze, e consigliere provinciale, Pasquale Casalini, che ha inoltre sottolineato come: «Stiamo cercando di migliorare la sicurezza e la viabilità di un Paese intero cercando di coinvolgere quante più istituzioni possibili. Sezze migliora anche grazie alla Provincia di Latina».

Una notizia sicuramente positiva per coloro, e sono tanti, che giornalmente utilizzano l’importante arteria per lasciare Sezze alta e poi, ovviamente, per tornare indietro. Qualcuno, però, ha anche storto il naso. Paradossalmente, infatti, il manto stradale non in perfette condizioni funge da deterrente per coloro che, per fortuna saltuariamente, sono soliti transitare lungo Le Coste a forte velocità, mettendo in pericolo se stessi e gli altri utenti della strada.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Appuntamento con l’Arte”: sabato 16 dicembre alle 17 l’inaugurazione della collettiva di acquerellisti del territorio
Articolo successivoLa statua della Madonna di Lourdes arriva a Latina