LATINA – Si terrà il mercoledì 21 giugno, alle ore 18:00, presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo” di Latina, la conferenza stampa organizzata dal Comitato Provinciale di Latina per l’Unicef e Federfarma Latina.

Alla presenza del Sindaco di Latina Matilde Celentano, del Responsabile Ufficio Volontari del Comitato Italiano per l’Unicef Luca Natale, del Presidente del Comitato Regionale del Lazio per l’Unicef Antonio Gargaruti, del Presidente Federfarma Latina Dott. Salvatore Farina e del Segretario Federfarma Latina Dott.ssa Amelia Fontana, verrà presentata la campagna “Riportiamo i bambini a scuola – Emergenza Siria e Turchia”, un progetto voluto fortemente e posto in essere dal Comitato Provinciale di Latina per l’Unicef e da Federfarma Latina – e che grazie alla disponibilità di Federfarma nazionale sarà presto esteso anche in ambito regionale e nazionale.

Una raccolta fondi per aiutare i bambini e gli adolescenti così duramente colpiti a ripartire, consentendo loro di tornare a scuola e ricominciare a ricostruire il proprio futuro.

Tale raccolta fondi si terrà dal 26 giugno fino al 17 settembre e avverrà tramite apposito box-salvadanaio che verrà fornito alle 154 farmacie aderenti e che potrà essere collocato sul banco accanto alle casse, in modo tale che i clienti possano versare la propria donazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolemiche nel PD per il voto del nuovo segretario regionale. Così Non Va . L’ Appello
Articolo successivoOgni anno spendiamo 150 milioni di euro per portare i rifiuti fuori regione: un costo che incide sulla Tari. La denuncia di Fabio Altissimi