Roma- Serata di beneficenza per sostenere la ricerca scientifica e la lotta contro le leucemie. Fra gli artisti, riflettori accesi su Lavinia Di Gisi Luttazzi

225

Una serata importante quella celebrata ieri sera al Teatro Italia di  Roma, un evento benefico per sostenere la ricerca scientifica e la lotta contro le leucemie. Le Associazioni : L’Arcobaleno della Speranza ODV in collaborazione con Assocentauricalcio (Associazione formata da appartenenti alla Polizia di Stato ), hanno promosso una serata di beneficenza, intitolata “Natale in casa Arcobaleno. A fare gli onori di casa  Marco Capretti che ma mostrato tutto il suo talento, ed ha presentato una carrellata di artisti che si sono alternati sul palcoscenico durante la serata.  Artisti che hanno deciso di dare il loro contributo all’evento. Immancabile per la nobile causa, la cantante Lavinia Di Gisi Luttazzi, che con la “ solita “ voce riesce sempre a stupirci.  Brava, bella ed elegante, La Di Gisi, ha onorato la serata e l’intera nonchè numerosa platea con una Aretha Franklin che ha emozionato, facendo incetta di meritati ed importanti  applausi .  Al fianco di nomi di alto calibro come Gianfranco Phino, Alberto Alivernini, già noti per successi non solo televisivi, Lavinia Di Gisi Luttazzi, sta scalando le cime del successo.

L’Associazione Arcobaleno della Speranza ODV sostiene il lavoro dei medici, degli infermieri dell’Ospedale Policlinico Tor Vergata di Roma mediante attrezzature tecnologiche e sostegni, con l’obiettivo di ottenere risultati che possano portare a cambiamenti futuri concreti per i pazienti.

Con lo scopo di promuovere la solidarietà sociale e la beneficenza nel campo delle leucemie e delle altre emopatie e di aumentare  il miglioramento dei servizi e dell’assistenza socio-sanitaria a favore dei pazienti leucemici ed altri emopatici e delle loro famiglie, la serata è stata un grande successo, registrando una grande partecipazione,  sempre perché “ Uniti si vince”.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRapina a mano armata in una nota gioielleria: beccati dalla telecamere, in manette 3 malviventi
Articolo successivoI Carabinieri di Latina in visita all’Alessandro Volta: regalati gadget dell’Arma agli studenti per Natale
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.