Romito: grave incidente nella notte, sei ragazzi feriti, uno è grave

I ragazzi hanno tutti fra 20 e 30 anni

47

LIVORNO – Intorno alle 4 della scorsa notte, fra sabato 19 e domenica 20 novembre, a poche centinaia di metri dal locale Precisamente a Calafuria, lungo la scogliera del Romito, due auto si sono scontrate, per cause ancora da accertare. Una delle due vetture si è schiantata contro il muro lato monte che costeggia la strada. Sono rimasti convolti nello schianto 5 ragazzi e una ragazza, uno di loro è grave.

I ragazzi sono stati trasportati in ospedale con traumi agli arti, il ragazzo in codice rosso ha riportato un trauma cranico dopo esser stato sbalzato fuori dall’auto. Al momento le ipotesi più accreditate sono quelle dell’inversione a U oppure della perdita di controllo con conseguente invasione della corsia opposta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo nel basso Lazio, decine le richieste di intervento dei Vigili del Fuoco: evacuata una palazzina a Formia
Articolo successivoTroppa Pianese per il Livorno che crolla in trasferta: 3 a 0