Romito, traffico paralizzato per incidente stradale

Non gravi le condizioni dei conducenti coinvolti

156
grande raccordo anulare

LIVORNO – Oggi pomeriggio due veicoli si sono scontrati violentemente sul Romito, poco prima della torre di Calafuria e, dal loro impatto, ne è uscita un’enorme fila di macchine bloccate vista la temporanea chiusura della carreggiata.

Stando alle prime ricostruzioni, l’auto stava procedendo verso Livorno mentre il secondo veicolo, un pick up, era in direzione sud quando ha impattato frontalmente contro la macchina. I soccorritori hanno subito aiutato i conducenti coinvolti mentre la strada è stata prontamente chiusa causando importanti rallentamenti su entrambe le direzioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrato, il giallo del campione morto due giorni dopo essere stato dimesso
Articolo successivoTerracina, Procaccini: «Per i giudici del Riesame, l’ex sindaco Tintari non doveva essere arrestata, ma intanto sia le che la città sono state gravemente oltraggiate»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.