TORINO – Ronaldo è sempre più vicino, per i bookmakers l’arrivo alla Juve è quasi realtà: lui cerca casa a Torino
Sul possibile arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ora intervengono anche i… bookmakers. Su Snai, dopo il crollo di ieri (da 10,00 a 1,83), c’è stata oggi una ulteriore abbassamento della quota fino a 1,75, adesso più probabile della permanenza del portoghese a Madrid (2,25). Più distanti le altre opzioni: a 3,50 il Psg, a 8,50 il ritorno al Manchester United, a 15 l’approdo al Manchester City.

Dunque, nonostante le smentite di facciata di Marotta e dell’ambiente Juve, l’operazione è in rampa di decollo. Pare anzi che CR7 abbia anche già iniziato a cercare causa nel capoluogo piemontese. A spingerlo le frizioni con il presidente Florentino Perez, reo secondo il fenomeno lusitano, di aver disatteso la promessa di adeguare il suo contratto e di non averlo difeso adeguatamente nella querelle col fisco spagnolo.
Certo per affondare definitivamente il colpo ora i bianconeri aspettano di cedere Higuain e forse anche Rugani al Chelsea, operazioni da cui ricaverebbero il tesoretto per sferrare il colpo da 100 milioni di euro che già fa sognare i tifosi bianconeri.
Come anticipato qualche giorno fa dalla nostra testata, ecco perché l’operazione ha preso piede e perché la dirigenza bianconera sei è decisa ad affondare il colpo


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’attacco del Latina parla argentino: firma Gerardo Masini
Articolo successivoRonaldo, vertice tra Perez e Mendes: la Juve attende il via libera per CR7
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.