Rubava bancali durante le ferie: denunciato livornese

43

LIVORNO – I Carabinieri della Stazione di Stagno, hanno denunciato un 47enne livornese gravemente indiziato di furto continuato.

Secondo la ricostruzione dei militari, l’uomo, nello scorso mese di agosto, periodo di minore attività, alla guida della propria autovettura, avrebbe più volte fatto ingresso all’interno dell’area di stoccaggio di una ditta di logistica e trasporti operativa in zona attraverso un cancello lasciato parzialmente aperto. Vista la capienza del veicolo, sono stati necessari più accessi in giorni diversi per appropriarsi di un totale di 30 bancali di legno, per un valore di circa 600 euro, verosimilmente anche per non attirare troppo l’attenzione. Ma l’ammanco è stato comunque notato dai dipendenti della ditta che hanno segnalato il tutto alla locale Stazione Carabinieri. Dalla visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza è stato possibile accertare il furto e, a seguito di ulteriori accertamenti, identificare il presunto autore.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControllo estivo in provincia dia Latina: La Guardia di Finanza al Lavoro per la Sicurezza Economica
Articolo successivoRosignano: operaio 20enne provoca un incidente, era positivo alla cannabis