Sabato al Teatro Goldoni va in scena “1921 MILLENOVECENTOVENTUNO”, regia di Alessandro Benvenuti

Spettacolo dedicato alla  scissione di Livorno del 21 gennaio 1921, da cui nacque il Partito Comunista d’Italia

79
Teatro Goldoni Livorno
LIVORNO – Sabato 18 dicembre, alle ore 21.00, al Teatro Goldoni di Livorno, andrà in scena uno spettacolo originale, interamente dedicato alla  scissione di Livorno del 21 gennaio 1921, da cui nacque il Partito Comunista d’Italia.
Si intitola “1921 MILLENOVECENTOVENTUNO”, ed è un melologo per attore, voci e strumenti, nato da un’idea e a cura di Elina Pellegrini, interpretazione e regia Alessandro Benvenuti, drammaturgia Gabriele Benucci, musiche originali Marco Lenzi.
Biglietti: intero 15 euro, ridotto soci Coop.12 euro.
Orari biglietteria: martedì e giovedì ore 10/13, mercoledì, venerdì e sabato ore 16.30/19.30.
Tel. 0586-204237 o  204290

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvincia, i beni confiscati riassegnati ai Comuni di Formia e Fondi
Articolo successivoTroppi contagi tra gli studenti. Situazione critica al Salvemini e al Classico. Misure più severe ?
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.