Sabaudia-Intervento dell’Associazione Nazionale Carabinieri sulla Migliara 56

160

I volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri “Sabaudia 147”, a seguito dell’allerta meteo diramata da Regione Lazio e Prefettura di Latina, sono prontamente intervenuti ieri sulla Migliara 56, all’altezza del numero civico 1479, dove rilevavano la presenza di un ramo pendente da un pino marittimo, che presentava elementi di rischio per la circolazione sia veicolare che pedonale. Immediatamente l’equipaggio, composto dal presidente Enzo Cestra e dai volontari Joseph Carboni e Diego Giusti, provvedeva a circoscrivere la zona con nastro segnaletico. Durante il sopralluogo notavano sulla stessa strada il dissesto del manto. Quanto registrato veniva segnalato alle autorità di competenza al fine di adottare provvedimenti urgenti di messa in sicurezza dell’area.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo – Da oggi mascherine in distribuzione presso i dispositivi per il ritiro delle buste per la raccolta differenziata.
Articolo successivoMinerva, sport e turismo sul tavolo del sindaco Coletta