Sabaudia. Torna “Nati per Leggere”, letture ad alta voce per bambini da 0 a 6 anni. Oggi ore 16,00, Biblioteca “Iannella”

46
Nell’ambito della Settimana Nazionale Nati per Leggere (13-21 novembre), istituita nel 2014 per proteggere i bambini dallo svantaggio socio-culturale e dalla povertà educativa, dalle ore 16,00 alle ore 17,30 di oggi, 16 novembre, i volontari e le volontarie del gruppo “Nati per Leggere” di Sabaudia accoglieranno e intratterranno i piccoli ospiti con tante letture ad alta voce per sostenere il loro “Diritto alle Storie”.

L’attività si svolgerà presso la Biblioteca Comunale “Feliciano Iannella” di Palazzo Mazzoni. Destinatari i bambini da 0 a 6 anni, che saranno suddivisi in piccoli gruppi nel rispetto delle disposizioni anti Covid.
È necessario il Green Pass per i genitori o adulti accompagnatori.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteClaudia Giuliani, studentessa di Latina tra i 25 migliori d’Italia: dopo Mattarella, arriva il premio del Sindaco Coletta
Articolo successivoCarlo Lucarelli e il Maestro Sandro Chia per il Calendario Storico dell’Arma 2022