«ll risultato del Partito democratico in provincia di Latina rappresenta un punto di partenza per i democratici pontini che, senza dubbio, con il voto alle europee chiedono un cambiamento anche a livello locale, dimostrando che esiste un’alternativa politica concreta, e che questa deve ripartire dai territori». Lo dichiarano in una nota congiunta il consigliere regionale del Pd Enrico Forte e l’eurodeputato David Sassoli.

Aggiunge Forte: «Ringrazio gli elettori -oltre 6mila – che hanno scelto David Sassoli consentendone la riconferma anche per la prossima legislatura. Un attestato alla serietà ed alle competenze che il Pd ha messo in campo per questa tornata europea».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCambia il numero della Centrale Unica d’Ascolto (Ex guardia medica)
Articolo successivoMaledetta Primavera.Piove, anche sulla politica,ma a giugno sarà caldo,molto caldo e verrà il sole
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.