Scippa un ottantenne e scappa: raggiunto e arrestato

326

LIVORNO – Due auto appena incidentate hanno fatto da cornice a questo tentativo di furto a lieto fine.

Uno dei due coinvolti nel sinistro, un uomo di 82 anni, mentre stava compilando con i vigili i documenti necessari, è stato vittima anche di un tentato furto da parte di un cittadino straniero di 43 anni che, approfittando della lontananza dell’uomo dall’auto, ha preso il portafogli all’interno di essa e si è dato alla fuga.

Fortunatamente, grazie alla prontezza di uno degli agenti e di altri due carabinieri (come riportato da QuiLivorno) il ladro è stato fermato e arrestato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteZona gialla, da oggi facciamo un passo avanti: le regole per ristoranti, bar e clienti
Articolo successivoAlla scuola elementare Gianni Rodari di Latina 9 alunni su 23 contagiati, anche una maestra in quarantena
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it