REGIONE – “Centinaia di telefonate dai balneari del Lazio che sono disperati e preoccupati sul presente e sul futuro delle piccole e medie imprese. Rischiano di essere spazzati via anni di sacrifici e di investimenti. Il Governo agisca a tutela del comparto, attuando la proroga delle concessioni fino al 2033 con la legge del 2018 dell’ex ministro Gian Marco Centinaio'”.

Così Orlando Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, commentando la sentenza con cui il Consiglio di Stato ha dichiarato la cessazione delle attuali concessioni demaniali marittime al 31 dicembre 2023


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina, il sindaco Coletta incontra il ministro Orlando: “A breve un tavolo di confronto sulla vicenda Corden Pharma”
Articolo successivoL’ambiguità derivante dal linguaggio e dal pregiudizio errato nei riguardi della Scienza porta alla modifica dei comportamenti. La cura è riposta nell’apprendimento del principio socratico: Conosci te stesso