Sfonda la vetrina con un motorino e ruba il registratore di cassa, identificato dalle impronte digitali e arrestato

347

polizia

LATINA – Nel pomeriggio di ieri, il personale della Squadra Mobile della Questura di Latina, ha Arrestato Alessandro Anzovino,  classe ’93, per il reato di furto aggravato.

Lo scorso 9 febbraio, alle ore 3.00 circa, infatti, il titolare di un esercizio commerciale di Latina richiedeva l’intervento della Polizia di Stato perché pochi minuti prima era stato consumato un furto presso il suo negozio di merceria sito in Viale Nervi.

La Polizia, intervenuta sul posto, constatava che ignoti avevano sfondato la porta a vetri dell’ingresso con un ciclomotore, si erano introdotti all’interno, avevano divelto il registratore di cassa e avevano rubato il denaro in esso contenuto.

Le indagini, condotte anche con il supporto del personale della Polizia Scientifica, portavano a rilevare alcune impronte digitali proprio sulla superficie interna del registratore di cassa abbandonato a terra. Gli agenti hanno potuto, quindi, identificare il responsabile del furto e procedere all’arresto.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Circeo Fishing Club annuncia gli eventi dell’estate, tra musica e sport grazie all’autotassazione dei soci e il sostegno di sponsor privati
Articolo successivoI vigili del fuoco della Conapo chiedono parità di trattamento economico. Dopo la protesta arrivano le rassicurazioni dal Ministero