Si apre voragine nel marciapiede di piazza della Repubblica davanti a “Sempre Aperto”

Questo pomeriggio alle 18 intervengono Polizia Municipale e Protezione Civile

508

LIVORNO – Intervento questo pomeriggio alle ore 18 della Polizia Municipale e dei tecnici della Protezione Civile al civico 34 di Piazza della Repubblica davanti al distributore automatico di cibi e bevande “Sempre Aperto” presso l’incrocio con via della Pina D’oro. La lesione del manto asfaltato del marciapiede, della lunghezza di circa 30 cm è stato segnalato alle autorità dal proprietario dell’esercizio commerciale presente sul posto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Il sindaco Maschietto sottoposto stamane ad intervento chirurgico non programmato, gli auguri del Consiglio Comunale
Articolo successivoL’ orgoglio di una indicazione anticipatrice. Meloni e Schlein su Draghi
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.