Si schianta contro il guardrail sulla Fi-Pi-Li: muore 56enne

La vittima era un noto imprenditore locale alla guida della sua Ferrari

226

CASCINA (PI)- Nella notte tra venerdì e sabato un uomo di 56 anni ha perso la vita in un incidente stradale nel tratto di strada compreso tra Navacchio e Cascina.
La vittima, Giulio Braghieri, era un noto imprenditore locale ed è morto rimanendo incastrato tra le lamiere della sua auto, una Ferrari F355 andata a sbattere contro il guardrail in Fi-Pi-Li.

Sul posto dell’incidente, oltre agli agenti della polstrada che stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’accaduto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco con alcuni mezzi e il personale sanitario inviato dal 118.

Durante le fasi del recupero della salma il traffico lungo la strada ha subito dei rallentamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Cerimonia d’apertura della prova di Coppa del Mondo di canottaggio nello struggente ricordo di Filippo Mondelli
Articolo successivoSabaudia. Onorati: “Terza prova Coppa del Mondo di canottaggio a Sabaudia, grande orgoglio per la Regione, finalmente si ritorna alla vita”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.