LATINA – Sono quindici le persone positive e 150 in quarantena dopo i controlli in un’azienda pontina. Tamponi in auto, produzione bloccata e sanificazione già effettuata. Dopo la positività di due dipendenti di qualche giorno fa la produzione nell’azienda del nord della provincia pontina è stata bloccata per non mettere a repentaglio la sicurezza dei dipendenti.

Ora la Asl ha dato anche il via ai controlli veloci per appurare chi abbia contratto il virus. Passaggi rapidi in auto, come al nord, per testare l’eventuale positività o meno al virus. Alla fine sono risultate 15 le persone contagiate che non avrebbero sintomi e starebbero bene, mentre 150 persone che avrebbero avuto contatti con i contagiati si trovano in quarantena.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Qui situazione ottima, si è lavorato bene” Così il viceministro Sileri in visita al Goretti
Articolo successivoFormia nella bufera per la messa di Pasqua a Penitro, arriva anche Striscia. Il post del sindaco Villa