Milano- Il Consiglio di classe della scuola professionale Einaudi che ha sede distaccata presso la sede della scuola media Cazzulani di Lodi, nel mese di Aprile, ha stabilito una punizione per una studentessa pluri-ripetente di 17 anni, con una sospensione di 15 giorni, a causa dei suoi comportamenti non idonei.

Nella mattinata di Giovedì, giorno dal quale partiva il provvedimento discipliare è scattata una violenta reazione da parte della madre della giovane, la quale ha aggredito con un pugno in testa la vicepreside dell’istituto.

Nulla è valso il fatto che la vicepreside non fosse neppure un componente del Consiglio dove è stata stabilita tale decisione.

La signora ha continuato ad avventarsi sulla vicepreside, tirandole i capelli, sedie e tutto ciò che aveva sottomano fino all’intervento dei bidelli e degli altri insegnanti.

È stato necessario chiamare il 118 per le ferite riportate dalla vicepreside e l’intervento delle forze dell’ordine per ripristinare il controllo della situazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.