Tagliavano cocaina in macchina davanti alla figlia: arrestata una coppia di bosniaci. Una scena di degrado assoluto quella cui hanno assistito gli agenti della Polizia di Stato durante un’operazione di contrasto al fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Le forze dell’ordine hanno infatti sorpreso una coppia di bosniaci impegnata a tagliare e confezionare cocaina all’interno della propria vettura, ferma in un parcheggio.

Con loro, era presente anche una bambina di 8 anni, davanti alla quale l’uomo e la donna, 34 e 35 anni, agivano indisturbati senza preoccuparsi minimamente. Anzi: una volta notata la presenza dei poliziotti, i due si facevano aiutare dalla piccola a rimuovere dai sedili dell’automobile le tracce di sostanza stupefacente, nella speranza di uscirne puliti.

I due sono stati trovati in possesso di 2 grammi di cocaina, nonché di materiale utile al taglio e al confezionamento della sostanza stupefacente, 740 euro in contanti ed un telefono cellulare: tutto è stato chiaramente sottoposto a sequestro.

Nei confronti della donna è stato emesso il provvedimento cautelare degli arresti domiciliari, mentre l’uomo è stato associato presso le camere di sicurezza della Questura di Latina: entrambi attenderanno la celebrazione del rito direttissimo.

La bambina, invece, è stata temporaneamente accolta presso una Casa Famiglia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa direzione ASL pontina conferma i tre casi positivi di coronavirus in provincia
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: Arte