POMEZIA – Ancora una giornata da dimenticare per i pendolari della via Pontina costretti a code e rallentamenti dopo un incidente che ha fatto impazzire il traffico. Poco dopo le 7, nei pressi dello svincolo di Pratica di Mare in direzione Roma, si è verificato un tamponamento coinvolgendo diverse vetture.

Dalle prime informazioni non emergono persone ferite in modo grave nell’incidente, tuttavia, la circolazione ha subito notevoli disagi a causa del blocco parziale della strada. È importante sottolineare che l’incolumità delle persone coinvolte sembra essere stata preservata.

Il tamponamento ha generato una coda lunga ben 7 chilometri, estendendosi fino alla zona di Pomezia. Il traffico si è fortemente rallentato, causando ritardi significativi rispetto ai tempi di percorrenza abituali.

Non è ancora chiara la dinamica che ha provocato il tamponamento, che si è verificato sulla corsia di sorpasso. Le autorità stanno lavorando per ricostruire gli eventi e chiarire le responsabilità.

Attualmente, il traffico scorre soltanto sulla corsia di destra, mentre i soccorsi e le forze dell’ordine sono impegnati nella rimozione dei veicoli coinvolti. Questo intervento è fondamentale per liberare la circolazione e ripristinare la normale viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerribile incidente su via delle Acque Alte, tre feriti
Articolo successivoRumena ruba in casa di un 80enne, bottino da migliaia di euro