POMEZIA – Ancora una giornata da dimenticare per i pendolari della via Pontina costretti a code e rallentamenti dopo un incidente che ha fatto impazzire il traffico. Poco dopo le 7, nei pressi dello svincolo di Pratica di Mare in direzione Roma, si è verificato un tamponamento coinvolgendo diverse vetture.

Dalle prime informazioni non emergono persone ferite in modo grave nell’incidente, tuttavia, la circolazione ha subito notevoli disagi a causa del blocco parziale della strada. È importante sottolineare che l’incolumità delle persone coinvolte sembra essere stata preservata.

Il tamponamento ha generato una coda lunga ben 7 chilometri, estendendosi fino alla zona di Pomezia. Il traffico si è fortemente rallentato, causando ritardi significativi rispetto ai tempi di percorrenza abituali.

Non è ancora chiara la dinamica che ha provocato il tamponamento, che si è verificato sulla corsia di sorpasso. Le autorità stanno lavorando per ricostruire gli eventi e chiarire le responsabilità.

Attualmente, il traffico scorre soltanto sulla corsia di destra, mentre i soccorsi e le forze dell’ordine sono impegnati nella rimozione dei veicoli coinvolti. Questo intervento è fondamentale per liberare la circolazione e ripristinare la normale viabilità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.