LATINA – La strada provinciale Acque Alte è stata teatro di un violento incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri. Due automobili di modello Golf Volkswagen sono rimaste coinvolte in un tamponamento nei pressi di Borgo Piave, causando ferite a tre persone.

Nell’impatto, tre persone hanno riportato ferite e sono state prontamente soccorse dalle ambulanze del pronto intervento sanitario. La persona più grave è stata trasferita in codice giallo presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Le due automobili coinvolte nel tamponamento erano entrambe modelli Golf Volkswagen. Una trasportava una giovane coppia, mentre sull’altra viaggiava una donna. Gli inquirenti stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente.

Per gestire la situazione e garantire la sicurezza sulla strada, sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale di Latina. Una delle pattuglie è stata dedicata alla gestione del traffico e alla viabilità nella zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSpadea campione mondiale, Heracles vincitrice della Coppa Italia di calcio a 5, Treglia argento in Coppa del Mondo di scherma. Una settimana da ricordare per lo sport formiano
Articolo successivoTamponamento a catena sulla Pontina, sette chilometri di code