Agnolotti burro e salvia, arista al latte con insalata e una deliziosa crostatina al cioccolato come dessert per santificare l’ultimo giorno scuola prima delle vacanze estive.

È questo il menu speciale scelto dai bambini di Terracina e San Felice Circeo per celebrare il giorno tanto atteso. I desiderata sono stati proposti ai responsabili delle ditte di ristorazione che ormai da anni curano il servizio mensa per le scuole dell’Infanzia e Primaria dei Comuni in questione.

E gli chef e le cuoche non si tireranno certo dietro per accontentare i piccoli utenti, impegnandosi di buon grado nella preparazione delle vivande richieste.

Il “menu dell’arrivederci” sarà servito venerdì 28 maggio, come concordato con le amministrazioni comunali.

L’iniziativa si colloca nelle strategie condivise fra le due ditte di ristorazione scolastica e le giunte comunali di Terracina e San Felice Circeo per rendere la pausa pranzo più divertente e gustosa, senza mai dimenticare l‘importanza di una sana e corretta alimentazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità su Dante Alighieri
Articolo successivoTragico scontro sulla Sora-Avezzano, auto in fiamme: un morto