La Città di Terracina, così come gli altri Comuni del territorio, ha aderito all’iniziativa del minuto di raccoglimento dei sindaci della Provincia come segno di vicinanza e solidarietà al popolo ucraino.

“L’aspetto più tragico di una guerra – commenta il sindaco Roberta Tintari – è la sofferenza dei civili, dei bambini, degli anziani, degli infermi. L’appello che rivolgiamo tutti insieme al governo italiano è quello di adoperarsi senza sosta in tutte le sedi e presso il governo russo affinché cessi immediatamente l’uso delle armi, il cui effetto principale è quello di causare dolore e sofferenza a un popolo che, senza colpa, è vittima della contesa tra superpotenze i cui interessi di potere provocano morti e distruzione che non fanno altro che alimentare altra rabbia e altro dolore”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-Crisi Ucraina, mercoledì pomeriggio il Comune promuove flash mob in piazza Roma per chiedere la pace
Articolo successivoL’invito a pregare e digiunare per la Pace da parte del Vescovo della Diocesi di Sora-Cassino, Gerardo Antonazzo