LATINA – Terrore alle autolinee, getta a terra una ragazza di 20anni e le ruba il cellulare: arrestato grazie alle segnalazioni dei testimoni. Una ragazza di appena 20enne  è stata aggredita nella zona delle autolinee nuove a Latina. La giovane aspettava l’autobus quando è stata avvicinata da un uomo che l’ha aggredita e rapinata.

La ragazza era al cellulare, l’uomo le ha strappato il telefono dalle mani e l’ha spintonata facendola cadere a terra. Poi la fuga a piedi in via Romagnoli.

Grazie soprattutto all’allarme immediato dato alle forze dell’ordine da parte dei testimoni, gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati in pochi minuti individuando un uomo che scappava verso via Adda. All’incrocio tra le due strade il malvivente è stato bloccato dalla polizia: in tasca aveva il cellulare della ragazza. Il giovane rumeno di 20 anni, già noto agli archivi della polizia, è in stato di fermo per rapina. La ragazza è stata medicata in ospedale in seguito alla caduta.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOlio che bontà! Salone dedicato alla dieta mediterranea a Palazzo M. Degustazioni e convegni
Articolo successivoAssaggiatore per un giorno. Il consumatore giurato di qualità dell’olio delle Colline Pontine