L’Arena del Mare riapre i battenti. Tornerà operativa a Sabaudia l’area di via Principe di Piemonte quasi a ridosso del Ponte sul Lago di Paola che in passato ha ospitato concerti e spettacoli di tantissimi artisti di calibro nazionale ed anche internazionale.

Come si legge nella nota stampa emessa nel tardo pomeriggio di oggi dal Comune di Sabaudia, la Commissione esaminatrice ha assegnato la gestione dell’Arena del Mare alla società Ventidieci Srl, unica partecipante alla gara per l’affidamento della concessione.

“Fare tornare a rivivere l’Arena del Mare è una grande opportunità per Sabaudia – ha commentato il vice sindaco e assessore al Turismo e alla Cultura, Giovanni Secci -. Tutti ricorderanno le serate indimenticabili all’interno della straordinaria location, quando già assessore al Turismo organizzavo eventi di grande successo. La nostra Amministrazione ha come obiettivo quello di attrarre turisti da tutta Italia e l’Arena del Mare sarà il nostro nuovo trampolino di lancio per fare tornare Sabaudia ad essere il fiore all’occhiello del litorale laziale”.

“Sabaudia dunque – recita in chiusura il comunicato – si prepara a vivere una rinascita culturale e turistica, promettendo emozioni senza pari agli spettatori che sicuramente giungeranno da tutta la Penisola. L’Arena del Mare tornerà ad essere il simbolo di un nuovo inizio per la città delle dune, ribadendo il suo status di destinazione di prestigio sul litorale laziale e ponendosi come punto di riferimento estivo per gli amanti della musica e dello spettacolo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePadre e figlio scappano dalla polizia in scooter e si schiantano contro un’auto: morto l’uomo, grave l’adolescente
Articolo successivoRegione Lazio e Comune di Latina avanti insieme nell’urbanistica