Toscana: sono 90 i nuovi positivi, nessun decesso

64
Coronavirus. COVID-19. 3D Render

Sono 90 i nuovi casi in Toscana, 20 le persone ricoverate in terapia intensiva

Non accennano a diminuire i casi di positività in Toscana, l’ unica notizia buona è che non sono stati registrati decessi.

Il bollettino della Regione Toscana, indica invece 90 casi in più rispetto a ieri (compresi quelli di Pisa), il totale sale a 13304.

Gli attualmente positivi in Toscana sono 2588 (ieri erano 2527).

Oggi non sono segnalati decessi di persone positive al coronavirus in Toscana. Il totale delle persone positive che hanno perso la vita dall’inizio dell’emergenza sanitaria rimane 1151.

Le persone complessivamente guarite sono 9565 (29 più di ieri) di cui 9363 (28 più di ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Ricordiamo che per chi transita da porti e stazioni della Toscana, può usufruire dei tamponi gratuiti.

Per chi rientra da Croazia, Malta, Spagna e Grecia è obbligatorio effettuare il tampone, registrandosi utilizzando il modulo on line sul sito regionale, dopodiché si verrà contattati direttamente dall’Azienda sanitaria territorialmente competente per effettuare il tampone. Il numero verde regionale 800 556060 resta disponibile per info.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInferno di fuoco a Sonnino, Vigili del Fuoco all’opera fino a questa mattina per domare le fiamme
Articolo successivoLo scandalo dei rientri dall’estero; nessun tampone e aerei senza misure di contenimento
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.