Traffico interrotto sul Romito per incidente stradale

I Vigili del Fuoco stanno ripulendo la carreggiata dal gasolio disperso

178

LIVORNO –  A causa di un incidente tra un’auto e un’autocisterna, avvenuto questo pomeriggio sul Romito, dopo il castel Sonnino, la viabilità è stata interrotta. L’impatto tra i due veicoli ha, infatti, determinato il distacco della motrice dalla cisterna con relativo riversamento del gasolio che trasportava sulla carreggiata.

Sul posto Polizia municipale e Carabinieri per i rilievi del caso e per regolare il traffico che è stato interrotto all’altezza del Maroccone per chi viaggia in direzione sud, mentre per chi viaggia in direzione nord, i mezzi pesanti vengono deviati e le auto sono fatte proseguire per poi svoltare i direzione Castellaccio.

I Vigili del Fuoco stanno effettuando le operazioni di pulizia che però richiederanno molte ore vista l’ingente quantità di gasolio in carreggiata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta, nella Rotta di Enea. Il 16 ottobre incontro sulla navigazione antica al tempo dei poemi omerici
Articolo successivoMeloni, Salvini, Tajani, Toti e Cesa in Piazza del Popolo per Vincenzo Zaccheo: “C’è voglia di cambiamento: dopo il maltempo esce sempre il sereno”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.