Tragedia a Colline, 28enne trovata morta in casa

La giovane potrebbe essere deceduta a causa di un malore

508

LIVORNO – Nella mattina di oggi, mercoledì 16 febbraio, una giovane donna di 28 anni residente a Colline in via Montanari è stata ritrovata morta in casa dai vigili del fuoco.

A dare l’allarme i colleghi di lavoro della donna che, non vedendola arrivare, hanno prontamente chiamato i vigili del fuoco che poco dopo, forzando l’abitazione, hanno fatto la drammatica scoperta vedendo la giovane sul suo letto probabilmente vittima di un malore.

Sul posto sono intervenuti pure i carabinieri ed i volontari della Svs mentre sul corpo è stata disposta l’autopsia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLibero accesso agli hub vaccinali: da oggi vaccini senza prenotazione in tutta la provincia
Articolo successivoCaporalato, dopo gli arresti di ieri oggi vertice in Prefettura: «Lavoriamo per interventi preventivi e strutturali»
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.