SORA – Non ce l’ha fatta Simona Venditti, la donna di 50 anni precipitata dall’ultimo piano di un palazzo del centro di Sora, in via Lungoliri Cavour, ieri. Un posto tristemente famoso per un episodio analogo accaduto alcuni anni fa.

Alle forze dell’ordine accorse sul posto, un testimone ha raccontato di aver visto la donna camminare velocemente verso il piano più alto della palazzina. Saranno le indagini a chiarire quanto accaduto.

Un episodio che non ha mancato di scatenare la curiosità di quanti si trovavano in zona, tanto che Polizia e Carabinieri sono state costrette a transennare l’area.

La salma di Simona, molto conosciuta in zona, è stata messa a disposizione del medico legale per l’esecuzione dell’esame autoptico. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella del gesto volontario.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGrosso ha detto NO ! Saluta e se ne va l’allenatore dei ciociari dopo la promozione in serie A
Articolo successivoCantieri non a norma a Montenero: multati due imprenditori edili