LATINA – “Nel corso della riunione odierna della Commissione Consiliare “Personale, Affari istituzionali e Servizi Demografici”, presieduta da Valeria Tripodi, è stata approvata all’unanimità la proposta di Matilde Celentano, Patrizia Fanti, Gianfranco Antonnicola e Vincenzo Zaccheo riguardo la ricollocazione degli uffici dell’Anagrafe nel Palazzo del Comune”.

Lo dichiarano in una nota i membri della Commissione Consiliare “Personale, Affari istituzionali e Servizi Demografici” di FDI, Lega e Latina nel Cuore.

“Nel suo intervento Vincenzo Zaccheo, già sindaco di Latina, ha illustrato a tutti i membri dell’Organo Consiliare l’aspetto funzionale di tale ricollocazione, della quale andrebbe a beneficiare uno degli edifici appartenenti al Nucleo di Fondazione e che permetterebbe di riportare un servizio primario al centro della città, ripopolando il cuore di Latina e contribuendo a dare respiro a tutti i commercianti della zona.

La proposta della ricollocazione dall’attuale sede di via Ezio nel Palazzo del Comune è stata approvata all’unanimità da tutti i membri dell’Organo Consiliare i quali, sia quelli del centrodestra che del centrosinistra,  hanno ufficialmente dato mandato all’Assessore Laura Pazienti di preparare uno studio affinché gli uffici anagrafici vengano ricollocati nel Palazzo Comunale – primo passo di un progetto che coinvolga l’intero Nucleo di Fondazione”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInterrogatorio fiume di Giada Gervasi che ha respinto ogni accusa. “Con la politica ho chiuso”
Articolo successivoLatina/ Ucraina: raccolta fondi della Caritas per la popolazione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.