Un uomo di 49 anni trovato morto in casa: aperte le indagini

249

SABAUDIA – Un uomo di 49 anni è stato rinvenuto senza vita all’interno della sua abitazione, in via Migliara 49, alle porte di Sabaudia.

Il decesso, secondo le prime indiscrezioni che emergono dalle indagini, sarebbe stato causato da un arresto cardiocircolatorio. Sul corpo dell’uomo, A.B., non risultano segni di violenza e anche l’interno dell’appartamento di campagna non sembra esser stato violato.

Indagano, intanto, i Carabinieri, che non escludono nessuna ipotesi – neppure quella di overdose provocata dall’assunzioni di stupefacenti, considerati i problemi di tossicodipendenza di cui soffriva la vittima. Per questo, proseguono gli esami medici del caso e restano aperte tutte le piste.

L’uomo era stato coinvolto in passato in alcune inchieste giudiziarie, la più nota delle quali risale al 2010, quando fu tratto in arresto, con altre 17 persone, nell’operazione antidroga “Chen” dei Carabinieri.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo spettacolo delle Frecce tricolore al Comani
Articolo successivoAccordo del Comune di Aprilia con Acqualatina: sì all’accesso sulla banca dati dei cittadini
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi