Un uomo si getta nel vuoto da un cavalcavia sulla Pontina: disperati tentativi per soccorrerlo

207

LAZIO – Sono ancora in corso, mentre vi scriviamo, le operazioni di soccorso e rianimazione, operate dai sanitari del 118 intervenuto insieme ai Carabinieri, alla Polizia Stradale e ai Vigili Del Fuoco lungo la via Pontina, presso il ponte di via Tiberio ad Aprilia.

Dal cavalcavia che porta al quartiere Montarelli dalla via Pontina pochi minuti fa un giovane del posto, di circa 30 anni, si sarebbe lanciato nel vuoto.

Ovviamente al momento il traffico veicolare lungo la trafficata arteria sta subendo forti rallentamenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinaccia di gettarsi sulle rotaie: tragedia sfiorata
Articolo successivo8 pasticcerie chiuse in provincia di Latina: i Nas intervenuti per gravi carenze sanitarie e strutturali
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi