US Livorno, per la semifinale di ritorno ingresso omaggio per i 200 tifosi presenti a Tivoli

Il tagliando potrà essere ritirato solo al Punto Amaranto

115

LIVORNO – “L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che in occasione della partita Us Livorno-W3 Maccarese, valida come semifinale di ritorno dei playoff nazionali del campionato di Eccellenza, in programma domenica 5 giugno alle 16.30 allo stadio Armando Picchi di Livorno, i circa 200 tifosi amaranto presenti a Tivoli per la gara d’andata avranno diritto a un biglietto omaggio a scelta tra curva Nord, gradinata e tribuna laterale”. 

Con questo annuncio ufficiale la società di Paolo Toccafondi intende ripagare i tifosi livornesi che ieri hanno macinato i kilometri per seguire gli amaranto in campo a Tivoli.

“Il biglietto omaggio – prosegue il comunicato – potrà essere ritirato solo ed esclusivamente al Punto Amaranto dello stadio Armando Picchi, in piazzale Montello, da domani a sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18.30″. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTentato omicidio nel centro di accoglienza, il 23enne nega tutto
Articolo successivoIsola d’Elba: bambina investita e portata in urgenza al Meyer di Firenze con il Pegaso
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.