GAETA – Nel pomeriggio di ieri gli agenti di Polizia del Commissariato di Gaeta hanno arrestato un ventisettenne di Gaeta, già destinatario della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa dal reato, con applicazione di braccialetto elettronico antistalking, poiché lo scorso 30 agosto ha violato la predetta misura, ed era stato per questi motivi posto agli arresti domiciliari, dai quali era successivamente evaso e nuovamente arrestato dai poliziotti del Commissariato.

L’intensa attività svolta dal personale del Commissariato di Gaeta è sfociata in una dettagliata informativa, con la quale sono state tempestivamente segnalate alla Procura di Cassino le ripetute violazioni commesse dall’uomo e che ha condotto la stessa Procura, ad inoltrare al competente GIP la richiesta di misura cautelare custodiale.

Misura che è stata emessa e contestualmente eseguita nel pomeriggio di ieri dai poliziotti del Commissariato pontino, che hanno tradotto l’uomo in carcere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo ospedale di Livorno: ecco come sarà, tutti i rendering
Articolo successivoLatina piange la scomparsa di Ico Mattei, personaggio dello sport passato dal basket alla vela per girare il mondo