Nella foto Salvatore e Angelo Travali

LATINA – Sono stati condannati a tre anni di carcere ciascuno per tentata estorsione ai danni di un imprenditore di Latina Angelo Travali e Francesco Viola.

I fatti risalgono esattamente al mese di dicembre del 2007, quando Travali – detto Palletta – e Viola minacciarono un imprenditore locale di consegnargli la somma di 15mila euro, della quale era asseritamente debitore un’altra persona e creditore un suo parente prossimo.

Inoltre, all’imprenditore furono anche sottratte le chiavi della macchina con la minaccia di non restituirgliele fino a quando non avesse versato la somma richiesta.

Esasperata, la vittima decise di denunciare tutto alla squadra mobile di Latina, fino alla decisione arrivata nella giornata di ieri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina di una volta, l’incredibile storia del ristorante Giovannino a Mare di Foceverde
Articolo successivoOperazione Aleppo II: chiesta la condanna a 7 anni per ‘O marocchino Giuseppe D’Alterio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.