Blitz in un circolo di scambisti, regole non rispettate e multe

Al Royal Club Privé di Peretola (FI) tutto procede come se il coronavirus non esistesse più.

908

FIRENZE – Al circolo Royal Club Privè, la polizia si è trovata di fronte a veri e propri assembramenti tra clienti senza mascherine. Il Royal Club Privè è noto per essere un locale trasgressivo per scambisti, infatti ha risposto a quanto accaduto dicendo che, in tale circolo, niente è obbligatorio. La polizia, arrivata sul posto poco dopo mezzanotte, ha multato alcuni clienti e anche il proprietario, per la completa assenza di disposizioni anti contagio. Oltre alla multa, il circolo dovrà restare chiuso per cinque giorni o più.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. IL sindaco Bilancia contro la paventata chiusura delle scuole: “Farò sciopero alla rovescia”
Articolo successivoLa via dei Caetani. L’itinerario turistico presentato alla Fiera internazionale del turismo TTG di Rimini.
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it