Superato il milione di vaccinazioni in Toscana

Soddisfatto il presidente Eugenio Giani

50

FIRENZE – Il Presidente della Regione Eugenio Giani ha annunciato sui social che la Toscana ha superato il milione di vaccinazioni.
Ultima settimana di vaccinazione degli ultra ottantenni.
La Toscana è tra le prime regioni italiane ad aver superato l’85% dei vaccinabili con prima dose.
Fino al 25 aprile gli ultra ottantenni saranno vaccinati dai medici di famiglia con più di 17mila dosi e dagli operatori dei grandi centri: Mandela forum a Firenze, Centro Pegaso a Prato, Cattedrale a Pistoia, Modigliani Forum a Livorno, centri fieristici di Carrara e Arezzo, centro Ospedaletto a Pisa e molti altri.

Gli ultra ottantenni che ancora oggi non hanno l’appuntamento possono chiederlo sul portale: https://prenotavaccino.sanita.toscana.it
e recarsi liberamente nei centri vaccinali entro il 25 aprile.

Le persone estremamente vulnerabili non ancora registrate sul portale per il vaccino possono iscriversi su https://prenotavaccino.sanita.toscana.it Ad oggi sono oltre 63mila i vaccini somministrati ai vulnerabili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAlcuni dei cambiamenti definiti dalla “Transizione energetica e sviluppo delle rinnovabili” nel PNRR
Articolo successivoCastelforte. Ponte di Maiano, sopralluogo del presidente della Provincia Medici
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.