Vaccini nel Lazio. Open week e vaccini per i maturandi a giugno

145
vaccini

Vaccini. D’Amato comunica: “Entro il 2 giugno metà degli adulti nel Lazio vaccinati con una dose”

“Entro il 2 giugno metà degli adulti della nostra Regione avrà ricevuto almeno una dose di vaccino, un risultato importante e giugno sarà un mese determinante. Abbiamo messo in campo una vera e propria potenza di fuoco con le farmacie, con i medici di medicina generale, con gli Hub vaccinali e anche con due momenti speciali: la tre giorni dei maturandi (1, 2 e 3 giugno) e l’Open Week AstraZeneca Festa della Repubblica (2, 3 4, 5 giugno).

Ci auguriamo di avere a disposizione le dosi necessarie per consentire una corretta programmazione. Ad oggi per il mese di giugno abbiamo contezza di arrivi pari a 1.301.770 di cui 972.270 di Pfizer, in tre consegne; 179.600 di AstraZeneca con una consegna; e 149.900 di Moderna con 4 consegne.

Ad oggi non abbiamo notizia di consegne per il mese di giugno di Johnson&Johnson. Auspico che nelle prossime ore questo quadro possa notevolmente migliorare”.

Queste sono state le parole dell’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl basso Lazio fa squadra per lo sviluppo del territorio, incontro proficuo, questa mattina, tra Giovanni Acampora e Francesco De Angelis
Articolo successivoChristian torna a casa tra la gioia degli amici presenti